Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "The Foolish Turtle" per tecno Phantom 6 gratuitamente, versione del file APK - 3.0 per caricare su tecno Phantom 6 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
The foolish turtle - Una storia per bambini e un libro delle attività. I bambini possono dipingere, cancellare, salvare, registrare, ascoltare.
Pagina 1: C'era una volta viveva una tartaruga in una giungla vicino a un piccolo stagno. Quel piccolo stagno era il suo intero mondo. Era solito giocare nell'acqua. Ha preso il cibo e l'acqua da quello stagno e ha vissuto nelle vicinanze.
Pagina 2: lentamente e gradualmente lo stagno ha iniziato ad asciugare. La tartaruga si è preoccupata. Il livello dell'acqua stava diminuendo. Alla fine lo stagno si è completamente asciugato. Ora la tartaruga doveva spostarsi da qualche altra parte.
Pagina 3: Un bel giorno due cigni vennero a visitare la tartaruga. Erano buoni amici della tartaruga. La tartaruga era triste. I cigni hanno chiesto il motivo per cui era così arrabbiato.
Pagina 4: La tartaruga ha detto: "Amici! Questo stagno si è seccato nel corso del tempo. Ero solito prendere il cibo e l'acqua da questo stagno. Ora devo trasferirmi in qualche altro laghetto. "
Pagina 5: All'improvviso gli venne in mente un'idea e lui divenne felice. Ha condiviso la sua idea con i cigni e ha detto: "Ehi amici! Puoi aiutarmi in questa faccenda. "I cigni si sorpresero e gli chiesero come potevano aiutarlo.
Pagina 6: La tartaruga continuò, "Amici! Organizzi un lungo bastone. Terrò il bastone dal centro con la mia bocca. Entrambi la prendi dalle due estremità con le tue bocche e vola e portami in qualche altro laghetto. "
Pagina 7: Ai cigni è piaciuta l'idea, ma uno di loro ha avvertito la tartaruga: "Ma amico, devi stare tranquillo tutto il tempo. Se apri la bocca, cadrai a terra e ti farai male. "La tartaruga acconsentì.
Pagina 8: hanno implementato l'idea della tartaruga e hanno tenuto il bastone con la tartaruga e hanno iniziato a volare. Stavano andando sempre più in alto e hanno iniziato a cercare nell'altro laghetto.
Pagina 9: Volavano abbastanza in alto nel cielo. All'improvviso alcuni bambini li hanno visti volare. Uno di loro disse: "Guarda lì! I cigni sono così intelligenti da portare con loro una tartaruga ".
Pagina 10: La tartaruga ha sentito questo. Non gli piaceva sentirlo perché era la sua idea che il cigno lo stesse portando. Si è infastidito.
Pagina 11: Dimenticò che teneva il bastone con la bocca e volava con i cigni. Mentre apriva la bocca per chiarire che era la sua idea che perse la presa sul bastone ...
Pagina 12: ... e cadde a terra e ruppe la testa. La morale della storia è "a volte è saggio tenere la bocca chiusa nelle situazioni delicate e delicate".